fbpx

Chi siamo

Omnia Well è uno spazio creato per identificare una innovativa attività pronta a soddisfare un bisogno sempre più richiesto: il benessere psico-fisico delle persone, attraverso strumenti prodotti consulenze specialistiche accuratamente selezionate.

Nasce con l’obiettivo di promuovere il benessere dell’individuo visto nel suo insieme, prendendosi cura non solo del corpo ma anche della mente, l’anima e le emozioni, il fine è conseguire una condivisa concezione che consideri l’essere umano come unità Bio-Psicho-Spirituale ovvero corpo, psiche ed emozioni che si influenzano reciprocamente determinando la “salute globale” e la serenità della persona stessa ovvero la qualità della vita.

Inoltre Omnia Well NON nasce fine a se stessa ma con un altro obiettivo ambizioso, ovvero quello di creare delle collaborazioni/alleanze con altre attività, al fine di condividere i nostri  servizi per poterli così offrire ai propri clienti/collaboratori.

Mi chiamo Sabrina Marini, opero nel settore del benessere, bellezza e della salute da 25 anni.
Il mio percorso di formazione in questo campo è stato lungo, entusiasmante, pieno di stupore ad ogni scoperta, attualmente ancora in atto e non finirà mai!
Questo perché il mio entusiasmo si alimenta ogni giorno dal feed-back dei clienti soddisfatti dei risultati ottenuti.
SCEGLI L’ESSENZIALE
In Omnia Well puoi trovare TUTTO CIO’ CHE SERVE PER STARE BENE :
la consulenza mirata
le migliori biotecnologie
i migliori prodotti
le sinergie vincenti.
Cosa rende speciale Omnia Well?
C’è un mondo visibile ed invisibile che qui è molto curato.
Ogni cosa che ci circonda interagisce con noi:
  • ciò che vedi- i colori, l’ambientazione studiati per un effetto benessere immediato. Il detto “l’occhio vuole la sua parte” si riferisce proprio al fatto che ciò che vedi ti influenza.
  • ciò che senti- il suono, ovvero le note musicali sono molto importanti. La scienza ha dimostrato che le nostre cellule reagiscono in modo diverso da una frequenza musicale ad un’altra.
  • ciò che percepisci- la consapevolezza di questa parte varia da persona a persona, ma tutti siamo in grado di percepire un’emozione positiva se siamo in un ambiente che ci fa stare bene.
  • ciò che senti con l’olfatto- l’aroma terapia è ormai conosciutissima, agisce anche come antisettico delle vie aeree e libera il respiro.
  • elettrosmog- è moltop importante essere protetti dalla onde elettromagnetiche generate da qualsiasi apparecchiatura elettrica come pc, wi-fi, cellulari, ecc. per far agire meglio i trattamenti e far reagire positivamente il corpo.
  • la scienza ha dimostrato quanto, ogni nostra molecola, assorba questo inquinamento.
  • l’acqua o le bevande di cui puoi usufluire durante i trattamenti- sono trattate perchè le loro molecole non siano influenzate dall’elettrosmog. è necessario bere durante i trattamenti perchè l’acqua è un conduttore di informazioni nel nostro corpo e uno degli scopi dei trattamenti è, appunto, modificare queste informazioni con le nuove.
Close ()