fbpx

Biorisonanza

La Biorisonanza secondo Paul Schmidt è una disciplina naturale che consente di effettuare una valutazione dello stato energetico della persona al fine di intervenire con un trattamento mirato sul sistema in difficoltà o su una delle cause che ha creato il problema.

4 programmi DETOX per stabilire il più adatto all’organismo in quel momento.
La detossinazione è un passaggio fondamentale per ottimizzare un risultato.

I vantaggi della biorisonanza

 

Vi è mai capitato di domandarvi se sia possibile fare una distinzione tra i malesseri fisici provocati da agenti causativi come batteri, virus, parassiti, funghi e i disturbi generati dall’inquinamento elettromagnetico e da aree di disturbo geologiche o dalla condizione acidobasica dell’organismo? E se esistono carenze nell’approvvigionamento di minerali, oligoelementi, o altri componenti vitali per la nutrizione?

L’utilizzo della Biorisonanza BsPS è la chiave per questi quesiti.
La Biorisonanza BsPS è una tecnologia che ha come primo focus la risonanza della vita, garantendo un’analisi ed un intervento vibrazionale per il riequilibrio energetico della persona.
Ogni cellula e tessuto ha una propria frequenza e tutto il disequilibrio dell’organismo si traduce in un cambiamento del valore delle frequenze.

La Biorisonanza BsPS è progettata per individuare e correggere le disarmonie e le carenze, ricreare un equilibrio energetico cercando ed emettendo la gamma di frequenze necessarie per il riequilibrio della polarità̀.

.

I dispositivi per il ripristino delle frequenze naturali

 

La Biorisonanza BsPS è legata alla fisica quantistica. I dispositivi usati sono stati sviluppati sulle basi della stessa per poter inviare al corpo umano delle frequenze naturali per risonanza.

Nel rispetto delle frequenze emesse dal corpo, il trattamento di Biorisonanza BsPS non ha alcun effetto collaterale nei soggetti trattati.

Nello specifico, gli strumenti BsPS ideati agiscono sulla polarità̀ del campo elettromagnetico senza un sovraccarico di energia, poiché̀ lavorano secondo il principio emettitore – ricevente.

La Biorisonanza BsPS agisce direttamente sulle frequenze cellulari, che permettono all’operatore di individuare le perturbazioni energetiche anche prima che le stesse generino somatizzazioni, quindi ideale per la prevenzione. Le biofrequenze sono in grado di comunicare con ogni cellula del nostro corpo, un esempio presente in natura è la luce solare, in grado di far scaturire una serie di reazioni biologiche conosciute nell’organismo es.: vitamina D, ormoni del buon umore, produzione di melanina (abbronzatura), ecc…
È facile dedurre come, oltre alla sottile banda di frequenze della luce solare, esistono anche altre frequenze in grado di innescare delle regolazioni specifiche.

Il compito principale dell’Operatore di Biorisonanza BsPS risiede nel favorire nell’individuo le condizioni atte allo svolgersi dei processi di riequilibrio del sistema “mente-corpo” e nello stimolare in esso le proprie capacità di autoguarigione tramite l’utilizzo di dispositivi di Biorisonanza BsPS appositi.
Consapevoli, oggi più che mai, che la guarigione non è data dai soli trattamenti ma da un’intenzione che il cliente stesso compie nel primo passo verso la ricerca di un equilibrio per il proprio organismo e verso il mantenimento di un corpo sano ed in equilibrio mediante l’eliminazione degli interferenti, gli operatori di Biorisonanza BsPS si attengono ad un protocollo nel rispetto dei trattamenti in essere. L’operatore di Biorisonanza deve essere in grado di sviluppare un rapporto con il cliente armonico ed empatico, con una particolare attenzione alle problematiche della persona a 360 gradi.

La Biorisonanza BsPS ha un ruolo fondamentale nel:

● Fare prevenzione potendo individuare distonie ancora non manifeste e conclamate;

● Aiutare l’assistito a ritrovare l’equilibrio energetico della salute e a condurre una vita serena a livello psicofisico;

● Valutare e agire, tramite apposite tecniche, strumenti e conoscenze apprese, sull’equilibrio energetico della persona, suggerire stili di vita e consapevolezze che potenziano la salute e il benessere e che mirano al benessere interiore ed esteriore;

Riequilibrare la forza energetica interiore che gli consente di autoregolare l’organismo e di conservare l’equilibrio tra i suoi componenti. Interessarsi olisticamente alle persone, ad informarli e ad entrare nello spirito giusto per il successo del trattamento.

Per informazioni o prenotazioni chiama 02 83528208
Una nuova occasione per il tuo benessere ti aspetta, fino alla fine del 2022 i trattamenti di BIORISONANZA avranno un PREZZO PROMOZIONALE!

Contattaci per saperne di più

    Come ci hai conosciuto *

    privacy Ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003.

    Close ()