fbpx

TESTIMONIANZE

  • TESTIMONIANZA PAPA LILIANA

 

Buongiorno,

il mio percorso con Keope risale al gennaio 2018.

Destinata a soccombere a tutti gli “effetti indesiderati” dovuti per lo più alla menopausa, mi sono affidata a Keope ad alla gentile pazienza e professionalità di Sabrina, con rassegnazione.

Mi sono bastate poche sedute di Keope, per capire CHE STAVO TORNANDO!!!

La mattina mi sveglio bene dopo 6-8 ore di sonno continuativo e non devo più sprecare tempo con inutili esercizi dato che migliorando la mia circolazione venosa e linfatica gli arti inferiori e superiori sono perfettamente sgonfi, forti e non accusano alcun dolore dovuto anche alla mia artrosi.

Tutt’oggi seguo un programma di mantenimento che mi aiuta a svolgere al meglio i miei “doveri” quotidiani ed anche qualche “piacere”, infatti ho ripreso la bicicletta e lo yoga.

Ringrazio Keope che in pochi mesi mi ha dato la possibilità di tornare a fare ciò che prima avevo dovuto abbandonare, e per farmi sentire a quasi 50 anni ancora forte, sana e grazie ai consigli di Sabrina, anche più bella.

in fede

Papa Liliana

 

  • TESTIMONIANZA ANTONIO

Milano, 01/02/2019

Buongiorno,

Mi chiamo Antonio.

Sono sempre stato molto dinamico e sportivo, arrivando anche a 6 ore di allenamento quotidiano.

Inizialmente il mio corpo reggeva molto bene tutte le ore ma arrivavo al termine dell’allenamento molto affaticato e senza energie.

Avevo bisogno di qualcosa che mi aiutasse a riprendere velocemente le forze e che non mi facesse arrivare al termine dell’allenamento stremato.

Navigando in Internet sono rimasto particolarmente colpito da Keope e ho cercato un centro per capire come potesse essermi d’aiuto e provarla.

Sono venuto in Omnia Well e ho iniziato il mio percorso con Keope.

Dopo aver fatto alcune sedute ho iniziato a sentire delle differenze durante l’allenamento.

I muscoli reagiscono in modo diverso e ho maggior controllo del mio corpo.

Continuando ad allenarmi, contemporaneamente alle sedute di Keope, mi sono accorto che al termine dell’allenamento sono molto meno affaticato e ho ancora energia.

Non avendo il tempo, però, dopo l’allenamento di fare degli esercizi per poter allungare e defaticare i muscoli ho chiesto se ci fosse un modo per recuperare e ridurre l’acido lattico post allenamento.

La risposta è stata molto semplice: “Keope, con il programma specifico di recupero”.

Dopo la seduta mi sentivo un’altra persona; sentivo i muscoli alleggeriti e pronti a ricominciare e quasi del tutto svanito il dolore causato dall’acido lattico.

Ringrazio Keope e Omnia Well che mi stanno aiutando a cambiare la percezione del mio corpo.

Antonio

  • TESTIMONIANZA MARIA PIA

 

Mi chiamo Maria Pia,

frequento Omnia Well da Maggio 2018 e sono molto soddisfatta perché ho risolto delle problematiche che per me erano importanti.

Il primo impatto è stato l’ambiente: accogliente, curato, pulito, che ti fa stare bene solo guardando ciò che ti circonda e respirando i profumi. Poi ho conosciuto Sabrina che mi ha accolta fin dall’inizio con il sorriso, ed ha sempre mantenuto l’attenzione ai miei bisogni, rassicurandomi e trasmettendomi calma, positività, dolcezza e professionalità, ed è anche simpatica (il che non guasta). Per tutto questo mi sono affidata, ed ho seguito il percorso che mi ha indicato Sabrina tra cui keope, che come dice lei, è ciò che rende più efficace tutto il resto e fa la differenza!

I miei risultati?

Migliorata la postura, me ne accorgo perché prima quando camminavo andavo storta, ora ho un andatura diversa,vado dritta

Migliorati i dolori di cui soffrivo: anche, schiena, ormai quasi inesistenti.

Respiro meglio, la sensazione è di avere la capacità polmonare raddoppiata.

Ho tonificato tutta la muscolatura. Mi sento più leggera anche mentalmente, il mio umore è cambiato, mi sento più serena e felice ed affronto meglio le mie giornate.

Auguro a tutti di fare questa esperienza, io la sto mantenendo tutt’ora.

Grazie a keope ed a tutti i servizi di Omnia Well,

cordialmente

Maria Pia Granata

  • TESTIMONIANZA BEATRICE

27/07/2018

La mia esperienza in Omnia Well.

Avevo iniziato da poco un nuovo lavoro che mi costringeva a stare in piedi molte ore e in cui la critica era all’ordine del giorno.

Probabilmente dovuto all’ansia e allo stress di tutti i giorni mi sono ritrovata a dover convivere con un fastidioso dolore cervicale.

Mi svegliavo la mattina con capogiri e forte mal di testa e ho provato svariati sistemi per risolvere, o quantomeno alleviare, il mio problema.

Tutto inutile. Il dolore persisteva e non c’è stato nessun miglioramento, se non il lieve sollievo del momento.

Non molto tempo fa mi sono imbattuta in Omnia Well, un centro innovativo, dove ho cominciato il percorso con Keope.

Dopo poche sedute il dolore al collo si era già alleviato e, continuando le mie sedute settimanali, è quasi del tutto scomparso.

Mi sono anche accorta che il mio stato d’animo è notevolmente migliorato.

Non accuso più ansie dovute al lavoro e sono molto più tranquilla, riuscendo così a vivere al meglio le mie giornate.

Grazie Omnia Well

Beatrice

  • TESTIMONIANZA DI UN OSPITE DELLA RESIDENZA VAL MERULA DI ANDORA

 

“Egregio Prof.

Anzitutto grazie per la sua splendida invenzione. Io, giovincello di soli 93 anni, ospite di una casa di riposo per anziani di Andora (SV), sono stato forse uno dei primi ad averla provata.

Posso dirle che i benefici che ne ho tratti, sono stati molti, ed intendo enumerarli.

Anzitutto dormo tranquillamente le mie otto ore notturne, cosa che non capitava più da molti anni.

Suggestione? Non credo proprio! Ho constatato un netto miglioramento ai dolori alla schiena, dopo una operazione per ernie discali.

Mi sento più calmo e vedo le cose più serenamente. Questi sono i benefici da me stesso constatati.

Grazie ancora ed ossequi.”

  • TESTIMONIANZA VALERIE

29/01/2019

Mi chiamo Valerie.

Frequento Omnia Well da circa due mesi.

Sono una ragazza sportiva che si è sempre allenata molto. Negli ultimi tempi però un problema al ginocchio mi ha costretta a interrompere le mie ore di allenamento quotidiano.

Questa situazione mi aveva molto demoralizzata e demotivata.

Qui ho incontrato Sabrina che mi ha fatto scoprire Keope. Per me è stata la svolta.

Il mio umore è cambiato e non solo!

Il dolore al ginocchio è notevolmente migliorato. Dopo molti mesi di stop sono riuscita a rafforzare la muscolatura senza dover caricare il peso sul ginocchio e poco per volta sono riuscita a riprendere l’allenamento.

Sto continuando il mio percorso perché Keope non mi ha aiutata solo a riprendere la forma fisica ma mi sta aiutando anche nel recupero muscolare post allenamento.

È un’esperienza da provare e lo consiglio a tutti quelli che come me amano lo sport e si vogliono mantenere in forze, magari alleviando anche qualche dolore dovuto all’allenamento costante.

Valerie

Close ()