Luce Iperpolarizzata
Viene effettuata con uno strumento di nome Bioptron che riproduce la luce solare (fotoni) manifestandone tutti i benefici che il sole è noto fare su qualsiasi forma di vita.
Vengono utilizzati dei filtri specifici per dare la giusta frequenza di luce-colore in parti del corpo che lo richiedono per riportare equilibrio, ed un filtro quantistico “Fullerene” che ha la capacità migliorare lo stato delle cellule di tutto l’organismo favorendone la comunicazione fra di loro, il trasferimento di nutrienti, la risposta immunitaria, la pulizia dai depositi di scorie, in pratica favorisce l’armonizzazione dell’attività cellulare e le riporta al loro stato di equilibrio iniziale naturalmente.
Il nuovo filtro nano-fotonico si ispira alla scoperta della molecola C60 (Fullerene), premiata con il Nobel per la fisica nel 1996.
Grazie alle proprietà di tale molecola, la luce polarizzata si trasforma in onda quantistica – luce iperpolarizzata: una luce estremamente ordinata, organizzata in base alla perfetta simmetria conferita dalla molecola C60.
Il fascio di luce iperpolarizzata così generato è perfettamente compatibile con le biomolecole e può, pertanto, ristabilire l’equilibrio e l’armonia nei processi energetici delle biostrutture.
In breve, la luce iperpolarizzata favorisce l’armonizzazione dell’attività delle cellule e le riporta al loro stato di equilibrio naturale iniziale.
EFFETTI:
La luce iperpolarizzata è in grado di trasferire lo stato energetico di ideale armonia del C60 nell’organismo. Questo processo facilita l’armonizzazione e l’equilibrio delle strutture biologiche disturbate, accelerando pertanto il naturale processo di guarigione e rigenerazione.
La luce iperpolarizzata dal filtro al fullerene:
- Migliora e potenzia gli effetti della fototerapia Bioptron;
- Stimola in maniera significativa la rigenerazione del corpo ovunque venga applicata;
- Aiuta l’organismo ad affrontare una vasta gamma di situazioni cliniche, ristabilendo l’equilibrio elettromagnetico delle cellule e favorendo la guarigione;
- Riequilibra e ripristina l’energia disturbata e lo stato simmetrico delle cellule, dei tessuti e degli organi a livello fisico.
- Ripara anche la simmetria delle biomolecole a livello quantistico.
UTILIZZO:
- Dolori muscolari e articolari
- Trattamenti viso
- Problemi di pelle
- Gonfiore addominale