Biosynt

È un supporto personale di prevenzione da problematiche o alterazioni da elettrosmog, con raggio di esercizio di 3 m, realizzato in PVC, disegnato quale elemento per la creazione di bracciali, pendenti, girocolli, anelli, ciondoli, portachiavi, badge, etichette.
Per raggio di azione si intende la distanza massima di esercizio tra il dispositivo e l’utilizzatore.
I prodotti BioSynt non sono dispositivi ambientali, non influisconosull’habitat, ma sono in grado di funzionare anche a distanza dall’utilizzatore secondo il raggio d’azione previsto, ovvero attenuare le alterazioni e problematiche causate dall’elettrosmog,stabilizzando il carico elettromagnetico del corpo (e ciò è riscontrabile attraverso misurazioni mediche bioelettroniche cutanee), allo scopo di ridurre i disturbi e i potenziali danni causati dall’elettrosmog,sia di origine naturale sia artificiale.
I dispositivi BioSynt,creano un equilibrio delle energie del corpo tale da“convertire” le frequenze elettromagnetiche disturbanti in forze biocompatibili e armoniche con il funzionamento elettrochimico dell’organismo.

 

INDICAZIONI E MODO D’USO

 

Consigliato per difendersi da lunghe esposizioni alle emanazioni elettromagnetiche di apparecchi elettrici e/o elettronici e da rischi da geopatie.
Realizzato con raggio di esercizio di 3 m, in modo che anche quando non indossato,se posto nelle immediate vicinanze, posto su un dispositivo alimentato elettricamente o conservato in tasca, renda all’utilizzatore la sua funzione, come ad esempio quando si dorme o si staziona nella propria postazione di lavoro, anche per chi non può indossare badge, bracciali, anelli e pendenti per motivi igienici e/o di sicurezza.
Grazie alle proprietà della tecnologia BioSynt, l’uso costante aiuta aprevenire sensibilmente gli stati e i disturbi infiammatori tipici dell’elettrosensibilità.

Per i test medici ci si avvale di centri di medicina sia tradizionale che naturale. In particolar modo del centro di check-up bioelettronici medici del Prof. Dott. Flavio Gazzola, che utilizza la metodica E.A.V. e che da oltre vent’anni studia gli effetti e i possibili rimedi di prevenzione dei rischi da elettrosmog.

BioSynt è efficace nella prevenzione dei disturbineurovegetativi causati da elettrosmog e consente una stabilizzazione della resistenza del corpo, testimoniata dal riequilibrio dei punti neurovegetativi alterati.

I dispositivi BioSynt sono conformi alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 2001/95/CEdel 3 Dicembre 2001 recepita con D.Lgs. 172 del 21 Maggio 2004.

Scarica il catalogo biosynt HEALTY 2016

Contattaci per saperne di più

privacy Ho letto la privacy policy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196/2003.

Close ()