Biosynt Milano

Biosynt Milano. Fin dagli anni ’90 si sente parlare in Europa e Stai Uniti di inquinamento elettromagnetico. Esso consiste nell’alterazione del campo magnetico naturale in determinate zone, a causa dell’utilizzo sempre più massiccio di dispositivi di telefonia mobile e dei rispettivi ripetitori.
E’ stato scientificamente dimostrato che tale forma di inquinamento è spesso causa di patologie quali: mal di testa, cefalee, stanchezza, ansia, stress, cattiva digestione….

Da oggi, grazie al Biosynt Milano, è possibile contrastare questo trend altamente nocivo. In che modo?

Il sistema si avvale di un supporto che, in caso di esposizione della persona a campi elettromagnetici, normalizza la sintonia dell’attività elettromagnetica del corpo e crea, di conseguenza, le condizioni per il mantenimento delle normali comunicazioni tra le cellule dell’organismo, superando le difficoltà imposte dall’inquinamento.

Biosynt Milano è risultato particolarmente efficace nella prevenzione dei disturbi neurovegetativi causati da elettrosmog, in quanto consente una stabilizzazione della resistenza del corpo, testimoniata dal riequilibrio dei punti neurovegetativi alterati.

Close ()