fbpx

riflessologia plantare quantistica di luce

SVOLGIMENTO TRATTAMENTO

1) BAGNO TERAPIA CON OLI ESSENZIALI

2) LUCE IPERPOLARIZZATA (leggi sotto)

3) CREMA BALSAMICA ATTIVA

TEMPO 35′

 

 

FASCIO DI FOTONI IPERPOLARIZZATO BIOPTRON= BIOFOTONI

BHPL/FOTONI + ORDINE DI FIBONACCI= BIOFOTONI;

Come nella radiazione elettromagnetica attuata dal corpo, delle biomolecole in base alla legge di Fibonacci

La luce iperpolarizzata stimola in maniera significativa la rigenerazione del corpo ovunque venga applicata (medicina quantistica, effetto olografico, che significa che una parte è equivalente al tutto). Aiuta l’organismo ad affrontare una vasta gamma di situazioni cliniche, combattendo le malattie. Non solo riequilibra e ripristina l’energia disturbata e lo stato simmetrico delle cellule, dei tessuti e degli organi a livello fisico, ma ripara anche la simmetria delle biomolecole a livello quantistico.

 

Cosa rende la fototecnologia BIOPTRON tanto esclusiva? In che modo innesca i processi di guarigione e qual è la differenza tra gli altri dispositivi medici fototerapici e l’HPL BIOPTRON, basata su questa esclusiva nanotecnologia?

Quando l’HPL di BIOPTRON viene applicata a un’area di trattamento, penetra le membrane del plasma delle cellule che presentano un funzionamento anomalo, attiva una riorganizzazione spaziale dei loro componenti strutturali, ripristinando il corretto stato di salute della cellula e rendendola nuovamente funzionante. In particolare, è stato confermato come lo spettro della luce rossa e infrarossa polarizzata lineare BIOPTRON sia in grado di stimolare le membrane del plasma cellulare al fine di promuovere uno stato di salute ottimale della cellula.

La luce lineare polarizzata verticalmente BIOPTRON riesce a garantire una penetrazione più ampia e profonda, in grado di agire in maniera precisa a livello regionale assicurando un effetto terapeutico di gran lunga superiore, mentre la luce iperpolarizzata BIOPTRON (funzione d’onda quantistica) riesce a penetrare senza alcun limite di profondità e di ampiezza, influenzando positivamente tutto l’organismo e assicurando l’omeostasi.

L’esclusiva tecnologia dell’HPL di BIOPTRON, basata sulla meccanica quantistica nanofotonica ci consente di trasportare i segnali di Fibonacci-Tesla (ordinati sotto forma di toroide a spiale e di girasole) in profondità all’interno del corpo. Questi segnali che possiamo definire “biofotoni” (in quanto condividono la medesima simmetria temporale e spaziale dei campi elettromagnetici come le biomolecole) sono in grado di raggiungere particolari organi e di agire in tutto l’organismo. La scienza moderna spiega l’esistenza dei punti agopunturali (creati nel momento stesso dell’embriogenesi), i quali non sono presenti a livello anatomico, ma piuttosto come stati energetici-informativi delle strutture e dei processi in quelle particolari posizioni dove la resistenza elettrica è più ridotta. Questi sono ordinati in base alla sequenza di Fibonacci e alle strutture sulle quali viene ripristinata la simmetria di Fibonacci (come una rete ordinata, questi punti acquisiscono una simmetria spaziale e temporale di flussi e stati energetici e informativi) e possiedono la capacità di guarire autonomamente e di apportare grandi benefici a tutto l’organismo. Il corpo umano si basa essenzialmente sull’elettromagnetismo.

Per mantenere la nostra carica elettromagnetica abbiamo bisogno di cibo, acqua e aria. Possiamo restare senza cibarci per circa 40 giorni, senza bere per più o meno 12 giorni e senza aria per 5 minuti, ma non sopravvivremmo nemmeno un momento senza l’elettromagnetismo. Ecco perché la luce sembra controllare praticamente ogni reazione biochimica che si verifica a livello corporeo, tra cui la capacità del corpo di guarire. L’ HPL, totalmente compatibile con le strutture biologiche, comunica con le nostre molecole, le cellule e i tessuti e trasferisce l’armonia ideale della C60 e il suo stato energetico, induce l’armonizzazione e l’equilibrio all’interno di strutture biologiche energeticamente disturbate e consentendo il mantenimento dei processi per accelerare il naturale processo di guarigione. Contemporaneamente, le biomolecole assorbono l’energia derivante dalle proprietà magnetiche ed elettriche dei fotoni di fullerene. In effetti, sotto l’influenza della luce iperpolarizzata di BIOPTRON, la cellula è stimolata ad autoripararsi, ritrovando il proprio naturale equilibrio e le proprietà energetiche. La luce HPL strutturata interagisce con la materia strutturata (il 75% delle strutture biologiche, collagene, microtubuli, clatrine, centrioli, ecc… possiede la medesima simmetria, icosaedrica, ovvero la stessa simmetria della C60). Il detto, spesso utilizzato, secondo cui “la natura ama la simmetria”, riafferma questa idea: Se due entità possiedono simmetrie simili, l’entità più armonizzata (come l’HPL) risulterà prevalere e imporrà la propria simmetria sull’altra, ripristinando le proprietà simmetriche disturbate nelle strutture biologiche e nelle biomolecole.

IL FILTRO NANO-FOTONICO

Il nuovo filtro nano-fotonico per il dispositivo Bioptron si ispira alla scoperta della molecola C60 (Fullerene), premiata con il Nobel per la fisica nel 1996.

Grazie alle proprietà di tale molecola, la luce polarizzata di Bioptron si trasforma in onda quantistica – luce iperpolarizzata: una luce estremamente ordinata, organizzata in base alla perfetta simmetria conferita dalla molecola C60.

Il fascio di luce iperpolarizzata così generato è perfettamente compatibile con le biomolecole e può, pertanto, ristabilire l’equilibrio e l’armonia nei processi energetici delle biostrutture.

In breve, la luce iperpolarizzata favorisce l’armonizzazione dell’attività delle cellule e le riporta al loro stato di equilibrio naturale iniziale.

COME AGISCE

La struttura altamente organizzata della luce iperpolarizzata viene riconosciuta dalle strutture biologiche che hanno simile struttura, in particolare la Clatrina. Essa è una proteina essenziale per diverse funzioni biologiche tra cui:

-La comunicazione tra le cellule;

-Il trasferimento di nutrienti;

-La risposta immunitaria delle cellule;

-La pulizia della cellula dai depositi;

La clatrina e la molecola C60 hanno la stessa struttura, pertanto il fascio di luce generato della C60 può penetrare direttamente la membrana cellulare e scambiare elettroni per ristabilire l’equilibrio elettromagnetico delle cellule disturbate.

In particolare, i fotoni dotati di una simmetria altamente ordinata della luce iperpolarizzata sono in grado di conferire la stessa perfezione anche alle molecole d’acqua, di cui è composto il 75% del nostro corpo, garantendo una efficace trasmissione delle informazioni tra le cellule.

Durante la propagazione tra le cellule, i fotoni della luce Bioptron non perdono né l’energia né la forma: sono inarrestabili, capaci di portare la loro carica energetica originale secondo l’effetto domino, aumentando significativamente l’effetto terapeutico grazie alla penetrazione illimitata nel corpo.

EFFETTI

La luce iperpolarizzata è in grado di trasferire lo stato energetico di ideale armonia del C60 nell’organismo. Questo processo facilita l’armonizzazione e l’equilibrio delle strutture biologiche disturbate, accelerando pertanto il naturale processo di guarigione e rigenerazione.

La luce iperpolarizzata dal filtro al fullerene:

-Migliora e potenzia gli effetti della fototerapia Bioptron;

-Stimola in maniera significativa la rigenerazione del corpo ovunque venga applicata;                                                                                                                                                                                                              

 -Aiuta l’organismo ad affrontare una vasta gamma di situazioni cliniche, ristabilendo l’equilibrio elettromagnetico delle cellule e favorendo la guarigione;

-Riequilibra e ripristina l’energia disturbata e lo stato simmetrico delle cellule, dei tessuti e degli organi a livello fisico.

-Ripara anche la simmetria delle biomolecole a livello quantistico.

UTILIZZO anche in caso di

-Dolori muscolari e articolari

-Trattamenti viso

-Problemi di pelle

-Gonfiore addominale

 

Tel: 0283528208

Close ()