Luce Iperpolarizzata – La rivoluzione quantistica in fitoterapia

IL FILTRO NANO-FOTONICO

Il nuovo filtro nano-fotonico per il dispositivo Bioptron si ispira alla scoperta della molecola C60 (Fullerene), premiata con il Nobel per la fisica nel 1996.

Grazie alle proprietà di tale molecola, la luce polarizzata di Bioptron si trasforma in onda quantistica – luce iperpolarizzata: una luce estremamente ordinata, organizzata in base alla perfetta simmetria conferita dalla molecola C60.

Il fascio di luce iperpolarizzata così generato è perfettamente compatibile con le biomolecole e può, pertanto, ristabilire l’equilibrio e l’armonia nei processi energetici delle biostrutture.

In breve, la luce iperpolarizzata favorisce l’armonizzazione dell’attività delle cellule e le riporta al loro stato di equilibrio naturale iniziale.

COME AGISCE

La struttura altamente organizzata della luce iperpolarizzata viene riconosciuta dalle strutture biologiche che hanno simile struttura, in particolare la Clatrina. Essa è una proteina essenziale per diverse funzioni biologiche tra cui:

La comunicazione tra le cellule;

  • Il trasferimento di nutrienti;
  • La risposta immunitaria delle cellule;
  • La pulizia della cellula dai depositi;

La clatrina e la molecola C60 hanno la stessa struttura, pertanto il fascio di luce generato della C60 può penetrare direttamente la membrana cellulare e scambiare elettroni per ristabilire l’equilibrio elettromagnetico delle cellule disturbate.

In particolare, i fotoni dotati di una simmetria altamente ordinata della luce iperpolarizzata sono in grado di conferire la stessa perfezione anche alle molecole d’acqua, di cui è composto il 75% del nostro corpo, garantendo una efficace trasmissione delle informazioni tra le cellule.

Durante la propagazione tra le cellule, i fotoni della luce Bioptron non perdono né l’energia né la forma: sono inarrestabili, capaci di portare la loro carica energetica originale secondo l’effetto domino, aumentando significativamente l’effetto terapeutico grazie alla penetrazione illimitata nel corpo.

EFFETTI

La luce iperpolarizzata è in grado di trasferire lo stato energetico di ideale armonia del C60 nell’organismo. Questo processo facilita l’armonizzazione e l’equilibrio delle strutture biologiche disturbate, accelerando pertanto il naturale processo di guarigione e rigenerazione.

La luce iperpolarizzata dal filtro al fullerene:

  • Migliora e potenzia gli effetti della fototerapia Bioptron;
  • Stimola in maniera significativa la rigenerazione del corpo ovunque venga applicata;                                                                                                                                                                                                              
  •  Aiuta l’organismo ad affrontare una vasta gamma di situazioni cliniche, ristabilendo l’equilibrio elettromagnetico delle cellule e favorendo la guarigione;
  • Riequilibra e ripristina l’energia disturbata e lo stato simmetrico delle cellule, dei tessuti e degli organi a livello fisico.
  • Ripara anche la simmetria delle biomolecole a livello quantistico.

UTILIZZO

  • Dolori muscolari e articolari
  • Trattamenti viso
  • Problemi di pelle
  • Gonfiore addominale

 

LA TERAPIA DEL DOLORE LE DIVERSE DINAMICHE DI REALIZZAZIONE

Migliora il flusso ematico locale — Riduce gli spasmi muscolari — Riduce l’infiammazione — Riduce la trasmissione del dolore tramite un’azione diretta sui nervi periferici — Migliora il drenaggio di fluido extra-cellulare verso i vasi linfatici ciò riduce gli edemi (rigonfiamenti del tessuto) — La riduzione degli edemi contribuisce a ridurre il dolore e a migliorare la mobilità dell’area colpita.

DOLORE

Vi capita mai di soffrire di dolori muscolari alla schiena, lombari o toracici? I dolori reumatici in diverse parti del corpo (come gambe, spalle, collo, schiena, braccia) non vi danno tregua?                                                                                                                                    

Se ciò che desiderate è alleviare e gestire meglio la rigidità delle articolazioni o i dolori muscolo scheletrici allora BIOPTRON è la soluzione che fa per voi. Clinicamente testato e certificato per il trattamento medico del dolore, luce polarizzata di BIOPTRON penetra in profondità nei tessuti, accelerando la guarigione, alleviando drasticamente l’infiammazione e stimolando la circolazione sanguigna.                                                                                                                                                                        

Il dolore non deve fare parte per forza della vostra vita quotidiana. La fototerapia BIOPTRON allevia in maniera efficace e sicura i dolori artritici, lombari, toracici e del collo, le lesioni sportive e altre patologie. Trattamento di fototerapia BIOPTRON per sentirsi subito meglio. 100% sicuro per tutti i tipi di pelle, senza alcun effetto collaterale noto.            

LUCE POLICROMATICA 
(VARI COLORI 480-3400 NM)

  • Un’ampia gamma di lunghezze d’onda da 480 a 3400 nm, la quale comprende la gamma dei colori delle lunghezze d’onda visibili oltre a una parte dello spettro infrarossi.
  • Lunghezze d’onda diverse penetrano la cute a profondità diverse, attivando le cellule, accelerando la circolazione del sangue a livello locale e stimolando i processi rigenerativi di tutto il corpo.
  • Assenza di UV. Nessun rischio di effetti collaterali.

Tel. 0283528208

 

PER SAPERNE DI PIU’:

Close ()